MODA E TRADIZIONE


Nato nel 1988 a Castelleone in provincia di Cremona, il Paese delle Meraviglie non è solo un negozio di abbigliamento ma una realtà fatta di persone.

 

Da trent'anni, Roberta Gallera ha saputo trasmettere i valori di una famiglia e la sua sfrenata passione per questo mondo ai suoi collaboratori Elisabetta, Manuela, Sonia e Stefano.

 

Al Paese delle Meraviglie non solo troverete sempre nuovi brand di abbigliamento per bambini e ragazzi fino a 16 anni, ma anche abbigliamento per neonati, accessori di puericultura, seggiolini auto e tutto il necessario per la cameretta. 

 

Concessionari Peg Perego e rivenditori ufficiali Chicco da molti anni, le future mamme avranno una larga scelta di abiti, pantaloni e jeans premaman (troverete anche i vestiti online) e le neomamme potranno trovare tutto il nécessaire per prepararsi al meglio alla loro nuova vita.

 

Troverete anche molta scelta grazie allo store online!

 

Il Paese delle Meraviglie è sinonimo di qualità e esperienza, un cocktail esplosivo che farà del vostro acquisto un’esperienza unica. Un punto di riferimento per le zone di Castelleone, Crema e Cremona.